Olio 31: una cura naturale per i brufoli

I brufoli e i foruncoli sono senza ombra di dubbio una grande fonte di disturbo. Sebbene sia una problema soprattutto in età adolescenziale, può capitare dover affrontare questo problema anche in età avanzata, a causa di una molteplicità di fattori, come l’inquinamento o intolleranze alimentari. Senza contare inoltre che molto spesso la cura di questo problema viene affrontata in modo maldestro, lasciando cicatrici anche evidenti.

Se il problema riguarda la zona delle spalle o della schiena si è anche disposti a sopportare per qualche tempo il fastidio, in quanto zone per la maggior parte coperte dai vestiti; se al contrario il rossore riguarda la zona del visto, invece, si è molto più coinvolti e si vuole cercare una soluzione al più presto.

Prima di tutto bisogna capire che cosa sono i brufoli: non sono altro che infiammazioni delle ghiandole sebacee relative ai follicoli piliferi, ovvero un’infezione della cute che deve essere trattata con appositi metodi.

Se per caso siete soggetti ad un tipo di acne molto aggressivo, dovete recarvi immediatamente da un dermatologo; se il caso è particolarmente grave non è raro che vengano prescritti antibiotici o farmaci più specifici.

Se invece il vostro problema non è così grave ma rappresenta più che altro una questione estetica, si può provare con alcuni rimedi naturali, che permettono di diminuire (anche di molto) quel rossore tipico dei brufoli che crea così tanto imbarazzo.

Uno dei prodotti più noti è l’Olio 31, un composto di ben 31 erbe officinali, con molteplici proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Grazie a questo prodotto sarete in grado di curare velocemente la vostra acne, andando a colpire l’origine del rossore. In altre parole vi permetterà concentrarvi e di diminuire l’infiammazione che causa il brufolo, fino alla sua completa guarigione.

Applicando qualche goccia alla sera sulla zona interessata, potrete osservarne gli effetti già di primo mattino, non appena vi alzerete dal letto.

Il prezzo di questo fantastico prodotto è alla portata di tutti: solo 13.90 euro per una confezione da 100 ml.

Comments

comments