Tagli capelli 2012: la frangia

 

Vi è capitato in questi giorni di accendere la tv, di andare su raiuno e di vedere la bella Miriam Leone? Avete visto che grazioso cambiamento ha introdotto nel suo look? Tutto merito della frangia squadrata che si è fatta! Miriam, in realtà, non ha fatto altro che cogliere al volo una delle ultime novità in fatto di tagli di capelli 2012. Dove tra le tante, ritorna come regina indiscussa la frangia. Ma attenzione, non tutte le frange sono uguali.

 

I tagli di capelli con frangia per il 2012, saranno proprio arricchiti dal cosiddetto “frangettone”. Cosa vuol dire? Vuol dire recarsi dal parrucchiere e farsi tagliare il ciuffo in maniera asimmetrica, cioè con ciocche più corte e altre più lunghe. La frangia così tagliata sarà un ottimo modo per rifinire il proprio look, sia che abbiate i capelli medi, sia che li abbiate corti.

 

Naturalmente, più lunghi saranno i capelli e meno si tenderà a notare l’asimmetricità della frangia, invece, mentre nei capelli corti si farà più spiccata e originale. Il frangettone è un taglio di capelli che si addice molto a tutte: ragazze, giovani donne e donne più mature che non intendono certo rinunciare ad un aspetto giovanile. Fantastico da abbinare alle colorazioni più trendy.

 

Comments

comments