Piastra Professionale Ionizzante Euphoria GOLD

Se da tempo siete alla ricerca di una piastra di qualità che riesca a farvi dei bellissimi capelli e farvi fare bella figura con tutti, oggi siete finalmente capitati nel sito giusto. Solo per voi abbiamo deciso di proporvi una delle migliori piastre attualmente presenti in commercio, come da titolo il nome del prodotto è il seguente: Piastra Professionale Ionizzante Euphoria GOLD acquistabile su Amazon ad un costo decisamente appettibile. Andiamo a scoprirla meglio.

Superba piastra a controllo continuo della temperatura, con tanto di microprocessore MCH, regolabile da un minimo di 120 gradi ad un massimo di 230. Presenza di un generatore interno di ioni che neutralizzano la carica positiva della capigliatura e rimuovono tutta quanta l’elettricità statica presente.

Grazie allottimo diffusore di iONI negativi e alla sua incredibile potenza, la piastra permette di eseguire impeccabilmente ogni lavoro di lisciatura in un passaggio unico, conferento delicatezza e luminosità ai capelli.

Riscaldamento ultra veloce: bastano 20 secondi e il gioco è fatto. Modalità Sleep Mode: si disabilita in automatico dopo circa una mezz’ora di inutilizzo e raffredda le lamelle per tenendo la pistra pronta per l’utilizzo.

Le specifiche tecniche principali sono le seguenti: tecnologia in ceramica e tormaline interruttore di funzionamento cavo antigroviglio 3mt professionale girevole a 360° – Potenza: 60W – voltaggio: 220-240V 50-60Hz – larghezza piastre: 25mm – lunghezza piastre: 110mm – peso: 225 gr

Piastra Professionale Ionizzante Euphoria GOLD è sicuramente un prodotto di qualità, uno di quelli che renderà i vostri capelli sempre perfetti e brillanti. Provatela e fateci sapere.

Fonte: http://www.mnews.it/cura-della-persona

Comments

comments